Mission

I miei obbiettivi sono da sempre stati chiari: risolvere i problemi dei miei clienti con il massimo sforzo e impegno.

Con qualsiasi azienda che ho collaborato ho assimilato il modo di lavorare dei dipendenti, chiarirmi l’infrastruttura utilizzata, e una volta che ho discusso con il management gli obbiettivi da raggiungere, ho pianificato degli interventi volti all’ottimizzazione del lavoro, e anche al risparmio.

Qualsiasi impresa con cui ho lavorato, ha da subito intuito le capacità che ho appreso nei miei oltre 30 anni di esperienza nel campo dell’informatica. Molti si stupiscono della mia tranquillità nell’affrontare i problemi, ma come tutti i mestieri, la capacità e la professionalità si costruiscono solo con la dedizione per il proprio lavoro.
L’informatica, nella mia vita, non è stato solo il mio lavoro, ma il mio hobby fin da bambino.

Anche se la mia professionalità è rivolta ad ambienti aziendali, che sono la parte interessante del nostro lavoro, non mi sono mai tirato indietro nell’aiutare anche privati nel risolvere problemi quotidiani con il computer di casa.

Diffidate da presunti tecnici che vi risolvono problemi facendovi pagare pochi euro, la professionalità si deve pagare, perché è l’investimento di tempo e denaro che noi spendiamo quotidianamente per la ricerca, e la conoscenza di nuove tecnologie.